Se sei socio e acquisti un panettone o pandoro Coop, ne doniamo uno a chi è in difficoltà. In più ricevi un buono sconto pari all'importo speso.
Dal 18 al 24 dicembre 2025, acquistando un panettone classico Coop, un panettone senza canditi Coop o un pandoro Coop fino ad un massimo di 5 pezzi per carta socio, ogni socio Unicoop Etruria riceverà un Buono Sconto di pari valore rispetto al prezzo del prodotto acquistato, da utilizzare su una spesa successiva da effettuarsi dal 2 all’11 gennaio 2026 in uno dei punti vendita della Cooperativa.
I Buoni saranno emessi in formato digitale, quindi, saranno accreditati direttamente sulla Carta Socio. Il Buono potrà essere speso dal 2 gennaio all’11 gennaio 2026, utilizzandolo su una qualsiasi spesa (anche più di una, fino all’esaurimento del valore complessivo del buono).
I Buoni non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto, non sono rimborsabili e non sono cumulabili con Buoni della stessa natura o di natura diversa, o Sconti di altre promozioni, salvo diversa indicazione specifica.
Consegna Panettoni o Buoni alle Associazioni
Per ogni prodotto Coop in promozione, acquistato dal 18 al 24 dicembre 2025 dai titolari di carta Socio Unicoop Etruria, valida e attiva, la Cooperativa consegnerà quanto segue:
- panettoni classici Coop da 1 kg: verranno consegnati alle associazioni indicate 2500 panettoni, entro il 24 dicembre 2025, secondo la seguente ripartizione:
- per la Regione Umbria: Croce Rossa Italiana - Comitato di Perugia con sede in Via Sandro Penna, 74 – 06132 Perugia: 600;
- per la Regione Abruzzo: Croce Rossa Italiana - Comitato di L’Aquila con sede in Viale della Croce Rossa, 14, 67100 L’Aquila: 300;
- per la Regione Toscana: Caritas Diocesana Grosseto con sede in Via Alfieri, 11 – 58100 Grosseto: 600;
- per la Regione Lazio: Comunità di Sant’Egidio ACAP APS con sede in Via del Porto Fluviale, 2 – 00154 Roma: 1000.
- buoni: per ciascun prodotto in promozione venduto ai soci Unicoop Etruria, eccedente il numero di prodotti indicati sopra e fino alla quantità effettivamente venduta ai destinatari della promozione nello stesso periodo, Unicoop Etruria consegnerà a ciascuna Associazione dei Buoni del valore di €20 cadauno, da utilizzare nei Punti Vendita riferibili della Cooperativa entro il 31 dicembre 2026.
Al termine dell’iniziativa, Unicoop Etruria calcolerà il numero totale di prodotti venduti ai propri soci ed il valore complessivo da consegnare a ciascuna Associazione sia in panettoni che in buoni. Resta inteso che le numeriche dei buoni da €20 cadauno da consegnare a ciascuna Associazione sarà determinata in misura proporzionale al venduto ai soci nel periodo di validità dell’iniziativa nei punti vendita partecipanti della Regione di competenza, detratte le numeriche dei panettoni già consegnati, arrotondando per eccesso.
Ciascuna Associazione riceverà, pertanto, la consegna, suddivisa fra panettoni e Buoni nei termini sopra esposti, riferibile alla propria Regione di competenza; la somma del numero dei panettoni consegnati secondo le numeriche sopra indicate ed il numero dei buoni consegnati alle Associazioni, corrisponderà al numero totale di prodotti in promozione acquistati dai soci Unicoop Etruria presso i Punti Vendita della Cooperativa durante tutto il periodo della presente iniziativa.
La rendicontazione definitiva verrà effettuata entro il 31 gennaio 2026.

